Statements : impegni dichiarativi e etica professionale

Politiche integrate  -  Termini e condizioni   -   Privacy   -    Statements    - SOS Sicurezza 

 

La Alessandro Gaeta S.r.l.  è costantemente impegnata per la Qualità e la Sicurezza e si è autodisciplinata a rispettare la liceità, la correttezza e la trasparenza dei comportamenti dei propri operatori; tali operatori agiscono per suo conto si conformano al rispetto dei diritti e doveri professionali ognuno secondo competenza ed hanno ricevuto formale designazione/incarico nei termini previsti dal Testo Unico del Codice per la Privacy.

Tutti i servizi resi sottostanno a prassi e misure fisiche, logiche e organizzative adottate per garantire la tutela della riservatezza dei dati personali nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali della persona.

Garanzia della Privacy
La privacy degli utenti, nonchè dei clienti, fornitori e di qualunque altro soggetto dei quali siano raccolti i dati è tutelata in ogni forma, tramite misure logiche, tecnologiche, fisiche, informatiche ed organizzative nel pieno rispetto della Dlg.vo 196/03 e del decreto legislativo 276/2003 sul lavoro e le politiche sociali.


Le banche dati contenenti le informazioni dei profili di utenti registrati, sono utilizzate esclusivamente per le finalità strettamente connesse alle attività del Titolare del Trattamento, e solo dopo una esplicita espressione di consenso della persona  che si è registrata.

L'informativa con la privacy policy di Alessandro Gaeta S.r.l.  è disponibile in questo sito e viene visualizzata in tutte le pagine del WEB con il quale l'utente interagisce ed arbitrariamente esprime relativo consenso.

Qualità e Trasparenza del Servizio verso i Clienti
Le politiche verso i clienti sono improntate all'offerta di un servizio di qualità che sia trasparente nei suoi termini e condizioni.  I clienti possono sempre apprezzare e aggiornare i loro dati.
L'utente registrato ha la facoltà di cancellare o modificare il proprio profilo in qualsiasi momento e sul sito sono documentate in dettaglio le procedure di cancellazione cosi come da regolamento 96/45/CE.

Responsabilità sociale
Alessandro Gaeta S.r.l.  è consapevole della responsabilità connessa alle proprie attività  e si impegna ad operare in base a principi di correttezza, professionalità e trasparenza.

 

Garanzia di Pari Opportunità
Con la propria clientiela web, aa Alessandro Gaeta S.r.l.  svolge pieno commitment al principio di imparzialità in modo da escludere qualunque forma di discriminazione in base al sesso, alla razza, alla nazionalità, al credo politico e religioso dei candidati, in relazione al disposto delle leggi 300/1970, 125/1991, 903/77 e del decreto legislativo 286/1998.


Alessandro Gaeta S.r.l.
 
Via Sardorella 41/R
16162 Genova Bolzaneto
ITALIA

 

Letture argomenti correlati
Informativa Privacy (Dlg.vo 196/03)
Espressione consenso (Dlg.vo 196/03)
SOS Sicurezza
Politiche integrate
Termini e condizioni d'uso
Newsletters
Statements
Diritti e Copyright