Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente e Sicurezza
Alessandro Gaeta SrlAlessandro Gaeta SrlAlessandro Gaeta Srl
+39 010 7403567
info@gaetasrl.it

Azienda

I nostri numeri

Struttura operativa di circa

0
mq

Area di stoccaggio di circa

0
mq

Capacità di miscelazione fino a

0
L/giorno

Capacità di confezionamento fino a

0
pz/mese

Gestione di oltre

0
diversi prodotti

Oltre

0
formulazioni proprietarie

Deposito fiscale e commerciale di prodotti energetici

La Società possiede la licenza di esercizio del deposito fiscale per prodotti energetici rilasciata dall’Agenzia delle Dogane. Tale licenza permette di ricevere, stoccare e spedire gli stessi prodotti in sospensione di accisa.

La Società possiede anche licenze di esercizio di depositi commerciali per prodotti energetici rilasciata dall’Agenzia delle Dogane. Tale licenza permette di ricevere, stoccare e spedire gli stessi prodotti ad accisa assolta.

Ricerca e sviluppo

Lo sviluppo di nuovi prodotti e l’assistenza specialistica post vendita hanno contribuito alla crescita aziendale.

In particolare, la Alessandro Gaeta ha sviluppato la produzione e la commercializzazione di prodotti speciali per il settore dei reflui industriali e per il trattamento di reflui oleosi di tutte le tipologie.
Tali attività rispecchiano l’attenzione della Alessandro Gaeta alle tematiche dell’ambiente.

Queste attività sono svolte nel nostro laboratorio chimico che permette appunto di sviluppare nuovi prodotti, di effettuare il controllo qualità della produzione e di fornire assistenza ai clienti.

Scientist uses modern technology for its research

La sede

e i laboratori

Lo stabilimento di Genova Bolzaneto opera su una superficie di 4.000 mq di cui 2.000 coperti. Inoltre dispone di magazzini di 1.600 mq per lo stoccaggio dei prodotti finiti. La Società ha ottenuto da tempo la licenza di deposito fiscale per la produzione di additivi per combustibili e carburanti, inoltre esegue il magazzinaggio e la logistica per alcuni clienti.

 

All’interno dello stabilimento, lo stoccaggio delle materie prime impiegate è costituito da una gamma particolarmente estesa di solventi e prodotti organici di vario tipo e di prodotti inorganici delle più svariate tipologie. La versatilità e la differenziazione degli impianti permettono di produrre sia prodotti base solvente ed oli, sia prodotti base acquosa di ogni tipo (acidi, neutri, alcalini).

 
Le linee di confezionamento dei prodotti finiti possono finalizzare una gamma estesa di imballi (da 0,2 a 1lt. – da 5 a 25 lt – fusti da 200 lt – IBC container da 1000 lt – bulk). La dislocazione dell’unità produttiva, che dista solo 5 km dal Porto di Genova, uno dei più importanti del Mediterraneo, permette di effettuare facilmente le esportazioni via mare.

Video